Disturbo psicotico

buonasera dottori, ho un problema, sono in cura da diversi mesi dopo la morte di mio padre al centro di salute mentale della mia città per un disturbo schizzoaffettivo da una psichiatra e da uno psicologo psicoterapeuta, precedentemente sono stato in cura da un neuropsichiatra circa 7 anni dopo un ricovero dove ero totalmente impassibile agli eventi esterni, adesso pero' alcune volte sto male non riesco a inquadrare i pensieri sono troppo concentrato su di me e non mi sento sovrastato alcune volte dalla mia famiglia (mi sento come se la mia personalità venisse annientata)e quando mi succede questo vado nel panico e chiamo il neuropsichiatra che mi abbassa le medicine che mi aveva dato la psichiatra e dopo vado dalla psicologo che mi dice che facendo cosi non va bene perchè devo seguire la psichiatra del centro di salute mentale e che il lavoro che sto facendo va in contrasto con il neuropsichiatra.io non so piu' cosa fare perchè con il neuropsichiatra sono stato 7 anni in cura e con lo psicologo ci vado d'accordo anche perchè mi ha detto che con il lavoro che stiamo facendo piano piano mi toglieranno i farmaci. grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Quale è la sua domanda?

Quale terapia sta assumendo?

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
sto assumendo risperdal 3 mg al giorno e depakin crono 300 una compressa la mattina e una la sera. vorrei sapere come fare a regolarmi su quale terapia e medici siano piu' giusti da seguire perchè mi sento molto confuso.grazie della risposta
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Lo specialista di riferimento è lo psichiatra.
[#4]
dopo
Utente
Ok la ringrazio dottore per la sua risposta