Terapia dubbio

gentili dottori
vorrei secondo i miei sintomi sapere se la cura che sto facendo sia giusta perche non sento grandi benefici-cambiamenti grazie
mi sento spesso iperattivo mentalmente ho l angoscia non riesco a stare fermo giro intorno al tavolo ho poco controllo di me stesso
in piu non riesco a controllare le emozioni e i miei pensieri
socialmente mi sento bloccato molto chiuso esco poco e non lavoro da anni
a livello di pensiero mi sento un po disorganizzato cioe non riesco a pensare in maniera secca,pulita ma ascolto i miei pensieri come se avessi un ripetitore di quello che dico io e gli altri e sento sempre delle canzoncine che si ripetono in loop ogni 5 secondi

la diagnosi è di disturbo ossessivo e disturbo evitante di personalita che puo andare in psicosi
avevo gia preso il fevarin 50 mg per 2 anni poi smesso di colpo e sn stato malissimo mi disse che dovevo prendere l haldol ma rifiutando sn rimasto senza cura per 4 anni (peggiorando) poi uno psichiatra mi aveva dato il risperdal 2 mg e il cipralex 20 gocce l ho preso per qualche mese poi smisi
ora vado da un altro psichiatra e sto prendendo
abilify 10 - 15 mg haldol 5 gocce 3 volte al giorno fevarin 100 mg

quindi la domanda è secondo voi è giusta la cura e la diagnosi ?quale terapia era meglio? ringrazio a tutti quelli che mi aiuterranno
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Non è possibile sapere quale fosse la terapia migliore tra quelle citate perché la risposta è individuale per ogni persona.

È possibile che le precedenti non dessero risultati apprezzabili.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/