Sintomo da sospensione dropaxin?

Buongiorno,

Da circa 13 mesi assumo Dropaxin gocce per un problema di ansia.
Ho sempre assunto 20 gocce al mattino e 20 dopo pranzo. Da circa un mese ho iniziato a diminuirlo sotto ordine dello psichiatra, prendendo 5 gocce in meno alla settimana.

Ora da circa una settimana avverto un sintomo strano: delle scosse alla testa, tipo spasmi muscolari, le sento tutto il giorno dalla mattina alla sera e sono di breve durata, improvvise e indolori. Le sento di solito durante il movimento degli occhi.
Domani andrò dal medico curante per sentire cosa mi dice ma nel frattempo mi chiedo se questo sintomo potrebbe essere collegato alla diminuzione del Dropaxin?

Cordialmente.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto dottore,

Le farò sapere cosa mi dice il curante se non la disturbo.