Xanax e dropaxin

Salve dottore. Ho 20 anni e soffro di ansia , ipocondria e attacchi di panico. Il mio medico ha ritenuto opportuno prescrivermi il dropaxin con una dose minima per la prima settimana e 5 gocce di xanax per tre volte al giorno. Quindi 15 in una giornata. Io dovrei cominciare domani ma ho una paura terribile delle medicine , ma devo per forza perché sono arrivata al limite. Come potrei fare ? Inoltre ho letto cose orrende riguardo questi farmaci: assuefazione , capogiri , aumento di peso , aumento dell’ansia , allucinazioni ecc... come posso prenderle e stare tranquilla?
[#1]
Dr. Carlo Ignazio Cattaneo Psichiatra, Psicoterapeuta 72 5 1
Buongiorno,
Prima di tutto riferisca tutti questi timori al Suo psichiatra curante, vedrà che saprà darle risposte e rassicurazioni.
Le sue perplessità sono comprensibili ma sono assolutamente infondate se la terapia è gestita da uno specialista psichiatra.
Si rivolga quindi al Suo curante per tutti questi quesiti.
Cordialità