Utente 407XXX
Salve,
Prendo 25 mg di dropaxin al giorno da ottobre 2017.
Ho tolto xanax(dopo 15 anni con uno scalaggio di 7 mesi)da un mese, sto bene è solo che certi giorni ho un po’ di nausea e testa ovattata.
Volevo sapere se dipende perché è stato tolto lo xanax ed è astinenza ?
Ho sono effetti collaterali del dropaxin ?

[#1] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Potrebbe essere dovuto alla sospensione dello xanax

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it

[#2] dopo  
Utente 407XXX

Grazie per la risposta dottore,
Dato che lo preso per tanti anni a 0,50 al giorno,quando tempo possono durare i sintomi di astinenza ?

[#3] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
E' molto variabile da paziente a paziente.
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it

[#4] dopo  
Utente 407XXX

Salve Dottore, avere giornate con ansia più marcata dopo 40 giorni di sospensione dello xanax è normale?
Oppure è il dropaxin che non fa’piu’ effetto?