Efficacia cura paroxetina

Buongiorno gentili dottori. Dopo una ricaduta per un disturbo d’ansia, ho ripreso ormai da tre settimane a dosaggio pieno (20 mg/die) la cura con Paroxetina.
Ho avuto un sensibile miglioramento, ma da un paio di giorni il benessere è un po’ altalenante con crisi d’ansia che si presentano saltuariamente. Ho fluttuazioni dei livelli d’ansia pur avendo momenti di sostanziale benessere. È ancora presto per valutare l’efficacia della cura? Devo attendere ancora qualche settimana? Purtroppo causa le ferie non potrò contattare lo specialista fino a fine mese. Grazie per chi vorrà rispondermi...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite