Il mio psichiatra è

Buonasera,
volevo avere una delucidazione, ho 33 anni e da circa due anni, assumo Betabloccante (nebivololo 5MG) mezza pastiglia al mattino, per pressione tendenzialmente alta (holter pressorio 24H media 137/88 inoltre per problemi d'ansia sono in cura con EN circa 40 gocce al Di' spalmate in due volte e fluvoxamina (iniziato da due settimane) prima ad 1/4 ora 1/2 pastiglia, la domanda è: con betabloccante e fluvoxamina, possono esserci interazioni o problemi particolari? leggendo sul web ovviamente si leggono cose non esattamente esaltanti, chiaramente il mio psichiatra è a conoscenza della terapia con betabloccante, ma volevo altri pareri, grazie in anticipo. ora mediamente, con prova pressione digitale, i miei dati sono di 125/78 75BPM sono fumatore (1 pacchetto al di' sono però le più
leggere, quelle bianche)

Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestività, buon lavoro.