Alcool e Tavor

Salve. Sto seguendo un periodo di cura con Trittico 150 mg e Tavor oro (1,5 mg) il tutto prima di coricarmi.
Volevo sapere se posso bere un bicchiere di vino saltuariamente. se capita una cena da amici, premettendo che non ho la macchina e non guido.
Si può o è pericoloso?
Non sono assolutamente un alcoolizzato, parlo solo di un bicchiere a pasto in casi particolari.
Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63