Disfunzioni sessuali e psicofarmaci

Gentili dottori

Dopo anni di cure con svariati psicofarmaci che mi portavano solo effetti collaterali gravissimi e non risolvevano il mio Doc molto intenso da oltre un mese sono in cura con Fluoxetina 20 mg, Anafranil 10mg e En 5 gocce la mattina, 5 il pomeriggio e 20 la sera.
Devo dire che con questa cura sto benissimo.
L’unico effetto collaterale che ho è che da quando faccio questa cura non ho più un erezione o non riesco a mantenerla.
Sono molto spaventato per questo effetto.
Ho 22 anni e vorrei avere una vita piena anche dal punto di vista sessuale.
Dato che è l’unica cura che risolve il mio Doc cosa si potrebbe fare?
Dite che in un ragazzo di 22 anni è corretto inserire un farmaco come il levitra?

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

In linea generale, i farmaci per l'erezionen sono utilizzabili in questi casi. Ma nel suo specifico deve sentire il medico, per sapere se lo può assumere, con quale tipo di prodotto iniziare e le modalità su come proseguire, se al bisogno o in maniera regolare per un periodo.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
Non c’e Nessuna controindicazione ad utilizzarli in giovane età?
Nella sua esperienza si sono dimostrati efficaci durante la cura con antidepressivi?
L’en puo Anche essere coinvolto nella mancanza di erezione?
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Non c'entra l'età, ma le sue condizioni di salute. E le indica il medico come assumerli.