Il pomeriggio come devo fare

Salve Dottori è da 4 anni che faccio la seguente terapia per l'ansia: entact 20 mg 1 cp al mattino insieme allo xanax da 1 mg 1 cp a rilascio prolungato, pomeriggio xanax 0,50 alle 15,00 1 cp e alla sera talofen 25 gocce e felison 30 mg 1 cp.
Adesso vorrei togliere lo xanax da 0,50 1 cp mg che prendo il pomeriggio come devo fare a scalarlo.
Distinti saluti.
S.M.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Va bene.
Distinti saluti.
S.M.