Utente 324XXX
Salve Dottori sono ormai 4 anni che assumo al mattino entact 20 mg 1 cp insieme allo xanax 1 mg RP 1 cp, al pomeriggio xanax 0,50 mg 1 cp e la sera 20 gocce di talofen e 1 cp di felison 30 mg.
Volevo chiedervi è un mese che faccio fatica a dormire (riesco a dormire quattro ore e mezza mentre prima ne dormivo sei) la mia psichiatra mi ha prescritto ieri 50 mg di trittico dicendomi che mi aiutava a dormire.
L'unica cosa è che ho paura di avere una sindrome serotoninergica visti gli altri medicinali che assumo anche se la specialista mi ha detto che non dovrebbe accadere perchè i dosaggi sono minimi del trittico.
Secondo voi cosa devo fare?
Distinti saluti.
S.M.

[#1] dopo  
Dr. Paolo Carbonetti

28% attività
20% attualità
16% socialità
VITERBO (VT)
TERNI (TR)

Rank MI+ 64
Iscritto dal 2008
La sindrome serotoninergica è una evenienza molta seria, con sintomi imponenti che lei non ha. Nè del resto si può avere una sindrome serotoninergica con 20 mg di Entact e 50 mg di Trittico,
Si rassicuri.
Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2] dopo  
Utente 324XXX

Grazie mille per la gentile risposta.
Vorrei sapere se il trittico ha molti effetti collaterali e se è vero che fa ingrassare?