Zoloft sospeso da quasi 2 mesi e sua ripresa

Salve,
Nel caso dello zoloft 50mg sospeso ai primi di gennaio e ripreso solo da qualche giorno per ricomparsa dei sintomi (forte ansia, difficoltà a uscire dal letto, scarso interesse per la quotidianità), in quanto tempo è previsto l'effetto terapeutico? Solite 3 o 4 settimane?
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Se i sintomi sono sempre gli stessi, e considerata la ripresa della cura a distanza di poco tempo, è possibile che l'effetto terapeutico possa manifestarsi anche più precocemente delle solite 3-6 settimane.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Sì, i sintomi sono sempre gli stessi.
Sospensione 5 gennaio, ripresa il 15 febbraio