Entact

Buongiorno, è da ormai un mese che assumo entact per risolvere un'apatia di fondo e anche pensieri ossessivi. Da una settimana assumo 15 gocce ogni sera, il fatto è che dopo l'aumento da 10 a 15 gocce la situazione sembra essere peggiorata. L'ansia è ormai sempre presente e lo sono anche i pensieri ossessivi. Attualmente non posso rivolgermi al medico, anche se ovviamente prima di cambiare la dose richiederò a lui un consulto. A voi volevo chiedere: è normale che un aumento delle gocce porti ad un aumento dell'ansia e delle ossessioni? Inoltre, quanto tempo serve perché il farmaco faccia effetto? Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Sì, è previsto che l'aumento come l'inizio di una medicina di questo tipo sia seguita da un peggioramento dei sintomi. La tempistica per valutare queste cure è di 1-3 mesi.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini