Interazione farmaci

Poichè il mio psichiatra non c'è chiedo a voi.
Prendevo L'integratore Seripnol in gocce con erbe per insonnia datomi da psichiatra, ma adesso prendo due psicofarmaci Daparox e Abilifly e xanax 30 gocce al dì.
Posso prendere Questo Seripnol per insonnia?

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
non può assumere integratori in concomitanza all'uso di farmaci

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
A due ore di distanza?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
non può assumerli
[#4]
dopo
Utente
Ma il mio psichiatra mi ha dato questo integratore con melatonina ma allora prendevo solo un psicofarmaco e xanax.Mi disse pure di prenderlo insieme a xanax,Ma io lo presi a distanza di ore.Anche il mio medico dice che posso prenderlo.Ma non sono scura.
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Per me sono sconsigliati ma ovviamente la scelta rimane di chi la visita
[#6]
dopo
Utente
Con questa nuova terapia per l'ansia al bisogno posso prendere l'antistaminico Cetirizina , che già prendevo prima?
[#7]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Lo chieda al suo medico di famiglia
[#8]
dopo
Utente
Poichè lo psichiatra questo mese non c'è, posso chiedere una cosa?
Da quando faccio la cura nuova l'ansia e e attacchi sono quasi spariti del tutto, Però mi trovo in uno stato di apatia, sto sempre a letto e non faccio quasi niente, con difficoltà riesco a camminare sia perchè sto sempre aletto che il panico che non mi fa camminare. Lo psichiatra disse che passerà- Questa situazione è depressione?
Come ne posso uscire?
Anche nel 2013 stavo così e anche peggio.

Grazie.