Mutabon mite trittico

Gentili Dottori, avrei bisogno di una vostra consulenza.
Sono in cura per ansia da stress e moderata depressione attualmente con ?

Mutabon Mite 1 compressa 2 volte al giorno
Trittico Gocce 7 gocce 2 volte a giorno

E' dal 15/11/2017 che assumo i suddetti prodotti con questa posologia, precedentemente assumevo Trittico con la medesima posologia + Prazene 10 mg 2 compresse al giorno

Prima di tutto vorrei avere una parere sulla terapia ( che sta funzionando piu' o meno, in passato ho provato anche altre terapie assumnedo Escitalopram, Citalopram, Xanax, Lexotan, ma l'ansia e' rimasta solo tanti effetti collaterali), e esternarvi alcuni effetti collaterali per capire se possano essere collegati alla terapia stessa e ritenuti "normali".

Forte emicrania ( premetto che soffro di bruxismo, dormo con il bite, e comunuque ho il setto deviato).

Ma la cosa che mi allarma di piu' per me che ho avuto sempre , anche da bambino, metabolismo di scarsa velocita' e comunque di solito situazione di sovrappeso ( in passato raggiungi anche i 100 KG) , e' il dimagrimento.
Pur non modificando di molto la mia dieta, sono passato in meno di un mese da 88 Kg circa a 84 KG oggi.
Di solito questi farmaci mi facevano assumere peso, mentre ora ho notato questo forte dimagrimento. Ovviamente da ansioso lo associo a qualcosa di negativo, da qui la necessita' del consulto/ conforto. Recenti esami del sangue erano perfetti e nella norma.
Non riscontrate altre patologie. ECG Ok . Soffro di sindrome da colon irritabile e sto riscontrando fenomeni di stitichezza.
Vi ringrazio in anticipo per il vostro supporto.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Una perdita di peso è possibile nel corso della terapia assunta ed in genere la ripresa del peso avviene dopo circa 6settimane.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/