x

x

Psicosi mano che si chiude da solo a riccio dolore alla testa

Salve
sono un ragazzo di 29 anni soffro di depressione da circa 3 anni
prendo l'abylify da 200
i miei sintomi ad oggi sono questi

dolore alle tempie in particolar modo tempia destra come se avessi orecchio attapato

mano che si chiude da sola
e iperattività cammino parecchio

cosa mi consigliate soprattutto per la mano chiusa e l'iperattivita
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.7k 208
Lei è molto sintetico.
L'Abilify immagino che sia da 20 mg.
L'iperattività, se è un bisogno di muoversi, potrebbe essere acatisia, che è un effetto collaterale abbastanza comune dell'Abilify.
La "mano che si chiude" potrebbe essere una distonia, anche questa dovuta all'Abilify.
Faccia attenzione, in questa mia risposta, ai "potrebbe". Questi sintomi motori possono essere diagnosticati con sicurezza solo con l'osservazione diretta.
Contatti il suo specialista.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-