Consiglio

Salve dottor sto facendo una cura per ansia per brutti pensieri (poter far male qualscuno di famiglia)e a volte episodi di insonnia.sto prendendo anafranil da 25 mg la sera +rivotril 7 gocce prima di andare a letto da circa un mese chiamando il dott perché un po’ si son calmati ma non del tutto mi ha detto di aumentare una da 10 mg la matt......sono stato a visita da un altro prof che mi ha prescritto la matt
Escitalopram 8 gocce poi man mano aumentare e portar a 16 +anafranil da 25 la sera per poi vedere a giugno come va...la mia domanda è questa conviene aumentare L anafranil o iniziare con questo nuovo farmaco?adesso mi sento un po’ confuso.quale seguire...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Ha scelto di fare una seconda visita ed ora non sa cosa fare?

Avrebbe dovuto pensarci prima.

Senta il parere di un altro psichiatra dal vivo.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Non ho la possibilità per lavoro di andare ..volevo un consiglio anche se so che è difficile in Line
[#3]
dopo
Utente
Salve dottor sto facendo una cura per ansia per brutti pensieri (poter far male qualscuno di famiglia)e a volte episodi di insonnia.sto prendendo anafranil da 25 mg la sera +rivotril 7 gocce prima di andare a letto da circa un mese chiamando il dott perché un po’ si son calmati ma non del tutto mi ha detto di aumentare una da 10 mg la matt......sono stato a visita da un altro prof che mi ha prescritto la matt
Escitalopram 8 gocce poi man mano aumentare e portar a 16 +anafranil da 25 la sera per poi vedere a giugno come va...la mia domanda è questa conviene aumentare L anafranil o iniziare con questo nuovo farmaco?adesso mi sento un po’ confuso.quale seguire...
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
ha già avuto risposta