Utente 414XXX
Gentili dottori tutte le mattine mi alzo verso le 7, verso un po' d'acqua nel bicchiere e ci metto le gocce di citalopram. Intanto vado a lavarmi e vestirmi fino a quando arrivano le 8, mangio qualcosa e bevo dal bicchiere. Potrebbe perdere d'efficacia facendo in questo modo?Inoltre Ho letto che il citalopram potrei prenderlo anche con succo di mela.E' possibile? Grazie.

[#1] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Il farmaco va assunto una volta che è stato versato nel bicchiere.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it

[#2] dopo  
Utente 414XXX

Quindi perde d'efficacia?

[#3] dopo  
Utente 414XXX

C'è qualche altro dottore di buon cuore che possa rispondermi in modo più completo? grazie.