Antidepressivo

Buongiorno a tutti... ho assunto paroxetina in totale 6 compresse... 3 giorni a 10 mg e 3 giorni a 20 mg...mi era stata prescritta per uno stato ansioso poi superato nella settimana di assunzione. Quindi ho deciso di interrompere... ora ho insonnia da ormai 10 giorni e il mio pene non risponde piu alla sessualitá oltre ad avere la testa sulle nuvole... non son piu me stesso nonostante ansia non ne abbia... potrebbe essere il farmaco?
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 223
Sospendendo la cura dopo soli sei giorni, e per giunta dopo che aveva già registrato un miglioramento, ha commesso un errore.
Deve ricontattare lo specialista,

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Disturbi del sonno

Esistono vari tipi di disturbi del sonno, non solo l'insonnia: vediamo quali sono, perché non sottovalutare i segnali, quali sono le terapie e i rimedi naturali.

Leggi tutto

Consulti simili su disturbi del sonno

Altri consulti in psichiatria