Antidepressivo

Buongiorno a tutti... ho assunto paroxetina in totale 6 compresse... 3 giorni a 10 mg e 3 giorni a 20 mg...mi era stata prescritta per uno stato ansioso poi superato nella settimana di assunzione. Quindi ho deciso di interrompere... ora ho insonnia da ormai 10 giorni e il mio pene non risponde piu alla sessualitá oltre ad avere la testa sulle nuvole... non son piu me stesso nonostante ansia non ne abbia... potrebbe essere il farmaco?
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Sospendendo la cura dopo soli sei giorni, e per giunta dopo che aveva già registrato un miglioramento, ha commesso un errore.
Deve ricontattare lo specialista,

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-