Un medico, ad oggi ho l'opportunità

Buonasera. Le scrivo perché è da ormai moltissimo tempo, circa un paio di anni, che soffro di insonnia. La sera quando è giunta ora di andare a dormire faccio fatica ad addormentarmi e una volta preso sonno mi sveglio in continuazione durante la notte, circa ogni ora.
Non l'ho detto mai a nessuno e non sono mai andata da un medico, ad oggi ho l'opportunità di chiedere un consulto online e lo faccio.
Secondo lei cosa devo fare?
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Semplice iter diagnostico:
-visita neurologica con esperto in Medicina del Sonno,
-esame neurofisiologico quale EEG-Polisonnografia che Le consentirà di ottenere informazioni sulla struttura/architettura del suo sonno, individuarne il vulnus ed insaturare un trattamento mirato.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com