Insonnia e stanchezza

Gentili dottori,
È da un pó che soffro di insonnia e stanchezza che dura tutto il giorno accompagnata da bruciore agli occhi e vertigini..prima quando andavo a letto provavo quel senso di riposo e rilassatezza che mi permetteva di dormire fino al mattino,ora ci metto tre ore per addormentarmi e prima di addormentarmi non riesco a tenere ferme le gambe ..poi mi sveglio sempre durate la notte e la mattina sembra di non aver dormito..cosa posso fare!?
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Inizi col farsi visitare da un neurologo esperto in diagnosi e terapia nella "medicina del sonno".

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,
Spero non sia tutta colpa dell'ansia ..