Mag2 e antidepressivo

Buongiorno dottori vorrei porvi una domanda. Posso assumere il Mag2 con l'antidepressivo wellbutrin? Assumo il wellbutrin a 150mg e sto' facendo un ciclo di punture di samyr 400mg ( prescritte dalla dottoressa ) per stanchezza e spossatezza. Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondere. Grazie.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 578 66
Gentile utente,

gli Psicologi non si occupano di farmaci,
che ricadono sotto la competenza medica e in particolare degli Psichiatri.
Motivo per cui "giro" la Sua richiesta a quell'aera.

Saluti cordiali.
Carlamaria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Mi faccia capire: chi ha prescritto mag2 ? Perché se glielo hanno prescritto evidentemente hanno già valutato la compatibilità con le cure prende.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#3]
dopo
Utente
Gentile dottor Pacini, sinceramente non me lo ha prescritto nessuno il Mag2, ma siccome mi sono trovata bene le altre volte che lo prendevo ( soprattutto nella stagione calda ) , ho iniziato ad assumerlo un'altra volta, e per questo che chiedevo se posso associarlo alle cure che sto ' assumendo. Grazie.
[#4]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Non è possibile rispondere, qui non si indicano cure.