Ansia e depressione zoloft

Salve
é la quarta volta che vi scrivo. Sono in cura con Zoloft 100 , dal 7 aprile 200 dal 23 aprile 7 gocce di alprazolam al bisogno 6 gocce di minias per dormire. Dpo un piccolo periodo di discreti benefici da qualche giorno sto nuovamente male.Al mattino senso di angoscia spesso accompagnata da forte ansia. In concomitanza ad un breve soggiorno a Roma dai miei figli i sintomi si sono accentuati. Oggi avrò un incontro con lo psichiatra. Forse il farmaco non funziona o dovrebbe essre associato in quanto non riesce a coprire i disturbi? Da premettere che il mio medico sostiene che l'ansioitico deve essere preso solo al bisogno ma io lo prendo quasi tutti i giorni per calmare l'ansia. Inoltre prima l' antidepressivo lo prendevo 100 al mattino e 100 dopo pranzo, ma poiché mi provocava tremori alle braccia e alle gambe e forte sudorazione , da qualche giorno lo assumo 100 dopo pranzo e 100 dopo cena.. Vorrei un vostro parere sulla eventualità di continuare poiché gli effetti non sono ancora presenti in relazione ai tempi di assunzione o cambiare farmaco. Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La possibilità sulla continuazione della terapia deve essere valutata con visita diretta.

In assenza di indicazione è possibile che il suo psichiatra decida di variare la terapia.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Sono stata dallo psichiatra che in considerazione che lo zoloft non ha avuto riscontri positivi mi ha cambiato l'antidepressivo. Mi ha prescritto il sereupin/seroxat 20 a pranzo e 20 a cena. Sono molto scoraggiata . Ho paura degli effetti collaterali. Lui sostiene che é più adatto per l'ansia e non aveva senso continuare con lo zoloft. Vorrei un vostro parere sul farmaco. Grazie