Utente 293XXX
Buonasera,
Sono 3 settimane che assumo zoloft prima 25 mg da 2 settimane 50 mg.
La scorsa volta avevo assunto valium 10 gocce mattina e sera per il periodo di latenza. Questa volta il mio medico ha associato al farmaco il depakin e se ho ansia, come in questi giorni sto avendo, mi dice di aumentare il depakin.
Ora so che all'inizio l ansia aumenta e che ci vogliono 4/5 settimane, ma perché a vostro avviso assumo depakin e non le gocce che l altra volta mi tenevano più a bada l ansia.
Grazie per le eventuali risposte

[#1] dopo  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
PISA (PI)
VIGEVANO (PV)
ROMA (RM)
ALESSANDRIA (AL)
BRESCIA (BS)
LUCCA (LU)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Non so se la dose debba rimanere questa, potrebbe darsi che la diagnosi non sia di semplice disturbo d'ansia, ma di disturbo dell'umore. La tempistica è comunque di 1 mese circa.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it

[#2] dopo  
Utente 293XXX

Si la diagnosi è depressione reattiva.
Mi chiedevo solo perché per tamponare l ansia non mi è stato dato valium o altro ma depakin che sul sintomo ansioso non sta avendo buoni risultati.
Attendo queste due settimane e vediamo che succede.
Grazie

[#3] dopo  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
PISA (PI)
VIGEVANO (PV)
ROMA (RM)
ALESSANDRIA (AL)
BRESCIA (BS)
LUCCA (LU)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
A parte che il "tamponare" ha senso se si tratta appunto di un bisogno momentaneo, per il resto appunto è quello che le dicevo sopra.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it