Appena sono arrivato a quota 3 gocce ho incominciato ad avere dei problemi di ansia e malessere

Buonasera. Circa 8 anni fa dopo vari episodi di attacchi di panico sono stato visitato da uno psichiatra che mi ha prescritto 40 gocce di serestill. Dopo un anno di cura notando dei miglioramenti sempre con il benestare dello psichiatra o sospeso gradualmente la cura. Dopo circa sei mesi sono stato ancora male e lo stesso psichiatra mi ha prescritto daparox gocce 10 al giorno. Essendo molto sensibile al medicinale ho impiegato molti mesi per arrivare a 10 gocce. Ho assunto le 10 gocce di daparox finché non abbiamo deciso con lo psichiatra di intraprendere un percorso di psicoterapia durato 10 mesi circa. Trascorso questo periodo mi sono sentito veramente bene ed ho iniziato a scalare le gocce di daparox con il benestare dello psichiatra. Appena sono arrivato a quota 3 gocce ho incominciato ad avere dei problemi di ansia e malessere generale. Comunque ho continuato a scalare gradualmente ed al momento non assumo il farmaco ma ho vari episodi di ansia ed agitazione che combatto assumendo Lexotan gocce. Secondo il vostro parere è normale che questi episodi durino anche per qualche mese dopo la sospensione del daparox oppure può essere ina ricaduta. Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
I trattamenti vengono mantenuti per tempi troppo brevi e ciò la espone a ricadute frequenti.

Anche questo episodio può essere una ricaduta.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/