Utente 105XXX
Buongiorno
Sono ormai 9 anni che prendo questo farmaco, a causa di depressione associata a dolore prostatico acuto/cronico causato da infezione contratta a 31 anni in ospedale durante una banale cistografia (tra le altre cose non necessaria).
Infezione incurabile con i farmaci moderni.
Da due anni ho notato problemi alla vista sotto forma del fenomeno mosche volanti.
Ho letto nel bugiardino Mutabon che con la terapia a lungo termine si può depositare una fine sostanza all'interno del cristallino
e quindi ho ricollegato il sintomo al farmaco.
Ho provato a sospenderlo e sostituirlo con Anafranil che però mi da problemi alla prostata in quanto mi peggiora ulteriormente la minzione (soffro anche di ipertrofia a causa della prostatite incurabile).
Ci sono farmaci che mi coprono dal dolore e non danno effetti sulla vista e sulla prostata?
Ho provato Zolof ma non mi copre il dolore...

[#1] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Il suo psichiatra dovrebbe provare diversi farmaci fino a quando non si trova il prodotto adatto alla sua situazione.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it

[#2] dopo  
Utente 105XXX

Salve
L'ho sentito e mi vuol far provare cymbalta, poi dice che ha provato tutti i farmaci disponibili ...
E' vero?
Dopo anafranil Cymbaltae Mutabon ho già provato tutti i principi attivi?