Insonnia zoloft

Buongiorno, con il passaggio da zoloft 25 a 50 è aumentata insonnia inappetenza e problemi intestinali. Devo tener duro e sopportare o visto che ho iniziato da poco parlando con lo psichiatra si potrebbe cambiare molecola? Grazie. sto parecchio male e in ansia x la mia salute e quella di chi mi sta vicino.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ha fatto un passaggio ad un dosaggio terapeutico standard per cui questi effetti sono da considerarsi normali e tendono a scomparire in qualche giorno.

Il cambio di terapia è previsto solo in caso di gravi effetti collaterali o di inefficacia in caso di continuità della terapia per tempi sufficienti.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Utente
Gentilissimo per la risposta immediata e in giorno festivo, per gravi cosa intende? Forse sono deboluccio, a me questi sintomi danno molto fastidio e sono invalidanti per tutta la giornata. Chiederò al medico eventualmente dei sintomatici per alleviarli prima possibile. Grazie
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gravi vuol dire se ha una reazione avversa non controllabile, tipo un’allergia
Insonnia

L'insonnia è un disturbo del sonno che comporta difficoltà ad addormentarsi o rimanere addormentati: tipologie, cause, conseguenze, cure e rimedi naturali.

Leggi tutto