Csp, paura di essere ricoverata

Salve a tutti, sono Anna. Da poco mi sono rivolta a un CSP del mio comune di residenza per un colloquio psichiatrico. Ho però paura a dire tutto.. ad esempio che in un momento di depressione mi sono bruciata volontariamente un braccio. Possono obbligarmi a un tso? Sono maggiorenne e non andrei da sola perché ho troppa paura.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il tso ha indicazione se si rispettano determinate comdizioni sussitenti altrimenti no.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie Dottore.
In realtà questo gesto mi ha dato molto sollievo perchè ero molto agitata come spesso mi capita. Nonostante questo non penso di rifarlo perchè i miei se ne accorgerebbero e non voglio ferirli.. anche se hanno facilmente creduto che mi fossi scottata per caso. E perchè gliel'ho fatto notare io. Se no non se ne sarebbero accorti. Sono in cura con un ansiolitico ma se da una parte mi stordisce e mi crea degli effetti collaterali, dall'altra, appena la copertura svanisce torno ad essere nervosa e agitata, con umore basso, e rari momenti di euforia in cui invece mi sembra di stare nuovamente molto bene. Sono stata in cura un anno anche con antipsicotico. Tuttavia il mio attuale curante non mi ha dato una diagnosi precisa.. perciò ho deciso di rivolgermi presso un nuovo medico..
[#3]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Faccio presente che fin da piccola ho avuto difficoltà nel gestire le emozioni sia positive che negative. Cosa che mi ha portata a fumare sigarette sin da giovanissima per alleviare la tensione sia in caso di tristezza che di ottimi risultati. Sono un fiume in piena, qualunque emozione in me è amplificata. E allo stesso tempo mi sento come vuota e senza identità, tant'è che per adattarmi adotto maschere o traggo spunto e comportamenti dalle persone che incontro. Fino ad ora, chiusa totalmente e fobica e ansiosa all'idea di avere rapporti sociali. So che non potete fare diagnosi giustamente ma volete darmi qualche consiglio o parere?