x

x

Intossicazione tavor 17 anni

Salve a tutti voi.vi chiedo AIUTOOOO!! Non so piu cosa fare con mia madre.
Mia madre 54 anni dal 2001 ha iniziato a prendere una volta la notte prima di dormire il tavor 2.5.ad oggi dopo 17 anni di averlo preso e non ha aumentato la dose.si ritrovava con tutti gli effetti Collaterali es.meno memoria,vertigini difficolta a camminare respirare.lei prende il tavor per problemi di non riuscire a dormire la notte .

Cerco una buona clinica dove si prendono cura e sono specializati nrllr intossicazione delle benzodiazepine .io sono dell abruzzo e nn so se ci siano qui nelle mie zone ma .in qualisiasi caso datemi un riferimento di dove andare anche se é firenze roma o milano ,mi basta che sia una clinica UMAna
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 36,8k 873 56
Per 2.5 mg non c’è bisogno di nessuna clinica.

Basta un bravo psichiatra che possa gestire la riduzione.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it


https://wa.me/3908251881139
https://swite.com/psychiatrist72

[#2]
dopo
Utente
Utente
Grazie dell informazione dr.ruggero sono andato anche in germania dopo um mese di clinca li a emmedinger vicino freiburgo anche dopo la clincia e 6 mesi di asitinenza perseguivono. Bassa attivita fisica e vertigini senso di sbandamento.lo psicologo e il neurologo di baden baden germania tutti e due concudevano che lo aveva preso per troppi anni e per fortuna (nella sfortuna) non ma aumentato la dose negli anni.non le dico come ci ha guardato il dottore di casa a baden baden peggio dei tossici.cqm tornando a bomba penso che sia intossicata e ha tutti gli effetti collateri anche memoria etc del tavor . cerco una struttura x i casi acuti di intossicazione prolungata da benzodiazepine anche n unità. Che non costi una cifra.grazie del tempo speso.

Sai proteggerti dal sole? Partecipa al nostro sondaggio