Ipersensibilità su tutto il corpo

Buonasera, sono un ragazzo di 27 anni che ha fatto una cura di 20 giorni con antibiotici per eradicare l’Helicobacter Pylori, dal 15esimo giorno ho iniziato ad avvertire una certa ipersensibilità, degli spilli, su tutto il corpo soprattutto quando sfregano gli indumenti con la pelle. Non riesco a capire il motivo, sono molto ansioso e sono 6 giorni che non riesco a dormire. Ho finito la cura 1 giorno fa ma il sintomo persiste. Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63