Bloccome

Salve buonasera soffro di depressione da tanti anni alterno momenti di gioia e momenti di buio quasi totale spesso in inverno.Il mio sintomo che ho in questo momento da circa 2 mesi e che ho un blocco e una deconcentrazione come se non fossi presente.Sono 15 giorni che sto prendendo Brintellix alprazolam gocce e la sera remeron.Se mi potete dare dei consigli in merito al mio problema essendo preoccupato.Negli ultimi 5 anni sto ricadento spesso.Al mattino non riesco ad affrontare la giornata.Disinteresse quasi di tutto e a volte vado anche in lacrime perché mi vedo non più attivo alla vita.
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
La terapia che le è stata prescritta è adeguata.
Lei non specifica se nei periodi intervallari, cioè senza sintomi, lei continua o no ad assumere una terapia di mantenimento, che è fondamentale.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-