Malattia

Buondí la mia é piú una domanda riguardo la psicosi diciamo che esistono varie forme cosi almeno mi é stato detto in generale dai medici, c’é quella acuta che dura alcuni mesi poi ce la schizofrenia che dura a vita e si tiene sotto controllo ecc ecc ah poi delirante insomma fanno tutti parte dello spettro, io scrivo qua perché frequento il sito da un bel po, poi mi piace mi piace, senza ingrandire piu di tanto volevo chiedervi se le cosiddette psicosi sono frequenti o la schizofrenia è sbbastanza rara .

Buona pasqua
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Lei ha una diagnosi psichiatrica?

Ha una domanda da porre per se stesso?

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Schizofrenia ma non intendevo questo, piacere sono un ragazzo di 20 anni e abito un po in campagna “campagnolo” quindi non
Abito in citta o zone dove si parla di queste cose, insomma parlo solo con il mio psichiatra e prendo le medicine, chiedevo se lei se ne intendeva di visual snow, in pratica io vedo delle linee rosse e della neve nel campo visivo mi chiedevo se invece poteva essere schizofrenia, perche l ‘oculista disse di questo visual snow e io non saprei, anche oerche la visita oculistica è risultata negativa e ho fatto anche rispnanze, insomma secondo me è visual snow, la schizofrenia ha ben altre allucinazioni, ma questa malattia è frequente?

Ps: e comunque non sono un medico