Utente 402XXX
Salve mi hanno allontanato l'iniezione di Abilify Maintena 400mg a 35giorni credete che sia realmente un modo per diminuire il farmaco ?
Vi chiedo gentilmente questo consulto in quanto non capisco perché vengo sempre preso in giro dalla mia psichiatra che continua a promettere cose che sa che non manterrà sempre ed in ogni caso.
Prendo questo e tolep come stabilizzatore dell'umore.
Ultimamente sono molto apatico ed il mio umore è quasi piatto ed indifferente.
Vi ringrazio.

[#1] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Si riduce un poco l’efficacia nel tempo ma va capito il motivo della variazione.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it

[#2] dopo  
Utente 402XXX

Capisco... Probabilmente la diagnosi di schizofrenia è errata e vogliono lasciarmi solo con lo stabilizzatore, oppure semplicemente cercano di darmi un minimo di destabilizzazione, anche in modo da capire se posso avere effetti collaterali in un eventuale cambiamento di farmaco (o switch) al quale sinceramente non sarei per niente disposto, non saprei.
Lei pensa sia possibile in estrema sintesi, diciamo?
Mi pongo questo quesito in quanto ritengo la diagnosi un po eccessiva già dal primo ricovero di 5 anni fa.
L'abilify su di me è alquanto inefficace e, direi inutile.