Vertigini continue

Gentili dottori,
Sono anni che soffro di vertigini continue che mi rendono la vita invalidante..dopo aver fatto tutti gli esami del caso sono stato da uno psichiatra che mi ha diagnosticato un disturbo d'ansia..ho cambiato tanti antidepressivi ma il problema è che dopo un breve periodo questi sembra che smettano funzionare ..ora sono in cura con zarelis 150 da due mesi e mezzo e dopo il primo mese sono ritornate le vertigini e i soliti sintomi di stanchezza e ansia continua..cosa posso fare?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Se la sintomatologia persiste occorre ottimizzare il dosaggio del farmaco attuale oppure valutare la possibilità di inserire molecole attive sui sintomi d'ansia ma con meccanismo diverso rispetto agli antidepressivi usati.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta,
Il problema é che ho provato quasi tutti gli ssri e pure i triciclici..non so più che fare..la cosa che mi rende la vita invalidante sono queste vertigini continue..