Utente 459XXX
Salve uso paroxetina e depakin chrono per ansia e doc da agosto 2017 sono mesi che i sintomi sono molto bassi e abbastanza bene però ho disfunzioni sessuali (difficoltà a eiaculare) e molta sudorazione quando sento caldo soprattutto alle mani in più sono ingrassato quasi dieci chili.. Potrebbe essere i farmaci forse dovrei chiedere alla dottoressa di cambiarli?

[#1] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
È opportuno far valutare la terapia dal prescrittore.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it

[#2] dopo  
Utente 459XXX

Grazie mille.. Quale antidepressivo ha meno effetti collaterali? Ho letto che la paroxetina è il più potente.. Prossima settimana ho il colloquio con la dottoressa so che dovrò chiedere a lei però le sarei grsto se mi sa dare qualche informazione in più grazie mille

[#3] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
La sua psichiatra sarà in grado di stabilire la terapia più adatta a lei secondo i sintomi che riferisce cercando di ridurre al minimo gli effetti collaterali dovuti all’uso dei farmaci.

Pertanto, una variazione sarà possibile se indicato nel suo caso secondo ciò che scaturirà dalla visita.
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it