Scalaggio

Buonasera a tutti dottori, da circa un annetto prendo citalopram 40mg 15 gocce mattina e delorazepam 6 gocce sera. Circa 4 settimane fa ho cominciato lo scalaggio di entrambi i farmaci insieme al mio medico, le prime volte 3 gocce a settimana per poi andare a togliere 1 goccia ogni 2 giorni. Ora mi chiedo : é giusto secondo voi questo metodo di scalaggio? Ho insistito io con il mio medico per toglierle il prima possibile dato che a breve partirò causa lavoro. In queste settimane di scalaggio ho notato un po' di ansia e mal di testa. Aspetto un vostro parere
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63