Amisulpride?

Buongiorno.
Chiedo consiglio.
Controllando se sensazioni si è creata una resistenza sopra le costole.
Da lì è partito tutto.
Questa resistenza di notte si allenta e al mattino ho una confusione di sensazioni ingestibile.
Pensieri confusi senza senso.

Mi sto curando da un mese con
100 sertalina
50 xanax 3 volte al giorno
15 mirtazapina la sera
Mi sta curando come depressione.
Non ho ansia.
Sono andata da lui nel momento in cui ho pensato al suicidio.
Dopo un mese di trattamento nessun miglioramento.
Lo xanax da come percepisco fa aumentare questi pensieri.
Leggendo qua e la ho trovato alcuni dei miei sintomi nella schizofrenia e nel doc.

Ho già ripreso a breve colloquio con lo psichiatra.

Ho letto recensioni su amisulpride.

Può essere utile nel mio caso?

Zolof fa praticamente nulla.

Xanax peggiora
Mirtazapina mi fa dormire.

Grazie a chi risponde.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Un mese è poco per valutare l'efficacia della terapia nel breve termine deve attendere ancora.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie.
Oggi ho incontro alle 18.00.
Forse si deve attendere. Il fatto è che mi sta curando per ansia che non ho.
La resistenza di cui le parlavo si muove. Faccio fatica a respirare perché mi blocca il respiro. Pensieri confusi e soprattutto negativi. Tutti si agganciano li. Faccio fatica a distinguerli tanto sono veloci. Non è più un problema psitico?
In pratica non so più dove sono.
Nessun sentimento. Strette allo stomaco. Come se fossi divisa in due.
La mente dice cosa devo fare ma cambia continuamente.
Depressione?
Grazie dottore
PS. Nei dati ho inserito il peso sbagliato. Peso 45 kg.