Utente
Buongiorno...io soffro di psicosi cronica e ho cambiato a un medico privato da poco perché quello del asl è andato in pensione.
in torno a 3 mesi fa facevo la puntura de abilify e prendevo alla sera 300 mg di seroquel.
da quando vado dal nuovo dottore ho smesso di prendere tutto quanto e invece ho iniziato a prendere la olanzapina 20 mg e mi sentivo bene prendendo solo quello.
ora da poco tempo ho iniziato a sentire delle voci e a non dormire bene (prendo alla sera il lendormin per dormire e fa il suo lavoro) ma per le voce mi è stato dato il depakin da 500 mg la mattina, e da 2 giorni che lo prendo ma mi sento proprio rincoglionita e con ansia (il medico mi ha prescritto il lexotan e fa suo effetto quando lo prendo) la domanda e si prendendo messa compresa di 500 mg di depakin mi farebbe stare meglio rispetto a questa stanchezza e voglia di dormire?
o dovrei cambiarlo per un altro stabilizzatore de umore tipo il lamictal che è meno forte?

Grazie
Veronica

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Il trattamento della psicosi va fatto con terapie appropriate.


Precedentemente assumeva una terapia che riusciva a trattare i suoi sintomi senza difficoltà, con il cambio ciò non è avvenuto.

E' utile che si faccia rivedere da uno specialista che possa introdurre la terapia precedente.


Dr. F. S. Ruggiero


http://www.francescoruggiero.it
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
https://wa.me/3908251881139
https://swite.com/psychiatrist72

[#2] dopo  
Utente
Il nuovo dottore mi ha detto che la quetiapina viene utilizzata per gli anziani (io ho 43 anni)

[#3]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003