Mio fratello è sempre nervoso e rompe le cose

Salve a tutti, sono Giovanna e ho 23 anni.

Ho un fratello di 21.

Da quando è morto mio padre proprio 3 anni fa, lui sta prendendo il potere di essere aggressivo e rompere le cose.

Si arrabbia per cose futili, non vuole uscire e se esce rompe le cose che trova fuori.

A casa lui sta sera nel letto o nel divano con il cellulare in mano o guarda la tv.

Guarda sempre film horror e ascolta musica rock metal o è attratto dallo stile gotico.

Abbiamo provato in tantissimi modi per farlo andare da un psicoterapeuta ma nulla di buono anzi ogni prima visita è stato un incubo a casa.

Non sappiamo più cosa fare.

Per esempio sta sera mentre giocavamo a carte, lui ha perso.

Da un pugno nel tVolo facendo spaventare tutti, rompe il telecomando, butta tutti i cellulari a terra, va in cameretta e si mette a dare pugni e pedate.

Io perché sto sempre nervosa è la vita a casa sta diventando un incubo.

Di notte non ci fa dormire e la Marina inizia.

Ogni giorno!

Vorrei un consiglio AIUTATEMI VI PREGO
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Che voi sappiate, è possibile che utilizzi qualche sostanza, ad esempio cannabinoidi ?
Ha comportamenti tipo tagliarsi, procurarsi bruciature ?
Che reazione ha di fronte a queste sue esplosioni ? Chiede scusa, rimane perplesso, incolpa gli altri anche dopo, non sembra ricordarsene ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini