è necessario dire tutto quanto?

Buona sera.

Sono una ragazza di 23 anni e vorrei chiedere un parere in base a qhello che mi succede in quest’ultimo periodo.

Purtroppo ultimante mi sento costantemente in colpa nei confronti del mio ragazzo per il mio tipo di carattere.

Sono una ragazza molto insicura nel profondo.

E questa mia insicurezza mi fa comportare come una persona alla quale piace ricevere attenzioni da chi gliele da.

Rido, scherzo, faccio battute.

Ma ultimante sto provando a tenere sotto controllo tutto ma sembra che stia ottenendo l’effetto contrario.

Qualsiasi cosa mi turba.
Magari uno sguardo.
Una smorfia che faccio difronte a certe situazioni.
Un pensiero sbagliato... è stupido ma il mio modo di interagire con le persone mi fa stare male.

A volte mi è capitato di toccare la mano delle persone quando davo il resto in cassa in maniera provocante ma questo mi fa sentire in colpa.

Magari guardare in un certo modo o altre cose mi fanno sentire in colpa.

Io non tradirei mai il mio fidanzato.
Ma questi miei comportamenti mi fanno sentire sbagliata.

Come se lui non si meritassi questo.

Ma non farei mai nulla di male.

Come posso fare per uscire da questa situazione?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Già da settembre ha posto una questione relativa alla sintomatologia che descrive che evidentemente sta peggiorando.

Deve farsi visitare da uno specialista.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/