Remeron assunzione

Gentili medicidevo assumere Remeron 30mg a sera
Ieri sera l ho preso ma non mi ha fatto dormire
Volevo sapere se questo farmaco fa aumentare di peso direttamente o perché si mangia di più
Io ho le Gammagt alte
È controindicato il farmaco?

Alza anche il colesterolo?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Vedo che continua a porre domande (a parte già poste) come se niente fosse, ogni volta su un dettaglio più o meno irrilevante.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Vorrei sapere se il remeron impiega giorni per avere effetti sul sonno o funziona subito
Grazie
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Finché continuerà a fare così non avrà senso rispondere alle domande.
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Scusi cosa faccio? Sono solo preoccupata perché i medici fanno poche informazioni
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
No, il problema è diverso ed è già stato fatto notare diverse volte. Se non se renda completamente conto oppure voglia insistere facendo finta, non è possibile dirlo con chiarezza, però è strano che inserisca consulti a raffica ogni volta che le si fa notare cosa non va, ripetendo esattamente le cose che non vanno, e senza aver minimamente considerato le risposte date. Ovviamente non sto parlando di remeron e basta, e non principalmente di quello.