Sereupin e anestesia generale

Devo subire fra 10 gg. un intervento di bendaggio gastrico regolabile in laparoscopia. Sto assumendo da 3 anni 20 mg. al di' di sereupin. Da una settimana ho ridotto il dosaggio a 10 mg. Vorrei sapere se interagisce con l'anestesia generale e se devo sospenderlo prima dell'intervento.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

la domanda andrebbe fatta all'anestesista che le dovra' praticare l'anestesia generale.

Consideri che alcuni consentono l'assunzione di psicofarmaci altri anestesisti non lo consentono.

La valutazione deve essere fatta direttamente dal collega che le fara' la visita anestesiologica.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
in genere la maggior parte dei colleghi anestesisti richiede la sospensione a aprtire da 1-2 giorni prima delle terapie psicofarmacologiche, per poi consentirne la riassunzione un paio di giorni dopo l'intervento. La decisione ultima comunque non è del paziente ma dello specialista in anestesia.
cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it