Il mio medico mi ha consigliato

Salve,

sono un ragazzo di 26 anni e sono in cura con zoloft gocce(40 gtt la mattina), zyprexa velotab(2.5mg,mezza compressa, la sera) ed En al bisogno. Il mio medico mi ha consigliato di sospendere gradualmente lo zyprexa in questo modo: per una settimana un giorno mezza compressa e un giorno un quarto. Per un altra settimana un quarto di compressa tutti i giorni, per altri sette giorni un quarto di compressa un giorno di e uno no e poi sospendere definitivamente. Cosi sto facendo. Il problema è che da alcuni giorni avverto una fascicolazione al al polso. In pratica il nervo che dal gomito va al dito mignolo ha dei guizzi involontari. Secondo voi può essere legato alla dismissione del farmaco?Cosa posso fare per eliminare questo fastidio?

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

ha gia' avuto una risposta in merito alla sua richiesta, la presenza di clonie non e' indicata per la sospensione graduale di un farmaco come lo Zyprexa.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/