Utente 293XXX
Buonasera,
Ho assunto zoloft 50 mg per 35 gg poi da 1 settimana 75 mg.
La volta scorsa l effetto era stato più soddisfacente ma questa volta non tanto.
Ovviamente il medico mi ha detto di aspettare 20 giorni per valutare l'aumento.
La differenza rispetto alla scorsa volta è l'assunzione del depakin 200 mg mattina e 200 la sera.
Potrebbe questo farmaco attenuare l'effetto dello zoloft.
L'ansia è diminuita ma non avverto cambiamento sull'umore.
Grazie

[#1] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Non il farmaco non attenua l’efficacia di zoloft.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it