Utente 498XXX
Salve, soffro di disturbo ansioso depressivo. Da un mese prendo lo zoloft 50mg e il tavor 1mg. Con lo zoloft ancora non ho avuto benefici a livello di umore e il dottore mi ha alzato il dosaggio quindi 75mg e lo prendo da tre giorni e ancora niente. Per quanto riguarda il tavor 1mg non mi fa tanto effetto sento spesso contrazioni muscolari alla schiena. È normale che dopo tutto questo tempo io non stia tanto bene?

[#1] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
L’aumento è di soli tre giorni quindi deve attendere almeno 3 settimane.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it

[#2] dopo  
Utente 498XXX

Da tre giorni ho aumentato la dose a 75 mg con lo zoloft dopo aver usato quello di 50mg per un mese. Perché devo aspettare tre settimane?

[#3] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Perché fa un aumento di dose e gli effetti di questa dose richiedono dei tempi più o meno simili per manifestarsi al completo.
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it

[#4] dopo  
Utente 498XXX

Ok grazie mille :) e invece per il tavor io ne prendo due al giorno da 1mg, ma non è tanto efficace. Se prendessi le gocce sarebbe meglio?