Utente 483XXX
Salve, cerco di essere breve, da due mesi sto facendo una terapia con olanzapina 2,5 mg la sera e Zoloft 100 mg la mattina, è successo che ne ieri sera ne stamattina ho potuto assumere le dosi perché ho dimenticato a casa le medicine, possibile che avverto dei tremori e un po' d'ansia, leggera pressione alle tempie, comunque tutto simile ad una ricaduta?

[#1] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Si è possibile che l’improvvisa interruzione provochi questi sintomi

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it

[#2] dopo  
Utente 483XXX

Ok grazie dottore per la risposta, quindi riprendo le dosi tranquillamente come da terapia in corso cioè stasera e domani mattina oggi nn la devo prendere dato che stamattina nn l'ho presa.

[#3] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Quando dimentica la terapia del mattino la può assumere quando lo ricorda cercando comunque di evitare di saltare le dosi che dovrebbe assumere sempre alla stessa ora
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it

[#4] dopo  
Utente 483XXX

Si dottore però torno a casa nel tardo pomeriggio per le 19 si può prendere ugualmente?