Levitra e xanax

Ansia da prestazione da qualche mese soltanto durante il coito nn orale e manuale...potrebbe giovarmi qualche bassa dose di xanax prima dell atto???puo interagire con levitra 10mg???se no quanto tempo l uno dall altro...grazie anticipatamente...P.S.so che la cosa migliore sarebbe una psicoterapia e gia interpellata una psicologa-psicoterapeuta-sessuologa...vi chiedo un parere perche credo che la miglior medicina per me sarebbe ritornare a fare l amora...cordiali saluti
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Se vi è ansia da prestazione sessuale l'idea di prendere una piccola dose di ansiolitico prima di un incontro è buona, Non vi sono interazioni con il Levitra.
Questa però è una considerazione generica, deve avere l'assenso dal suo medico.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott. Carbonetti provero e la terro al corrente se posso e le fa piacere,ho provato con 10 gocce e dp 1 ora e mezza levitra...ancora grazie
[#3]
dopo
Utente
Niente dottore...sempre e soltanto il coito...il mio membro perde d efficacia ,dopo qualche minuto...e tutto fattore psicogeno...solo psicoterapia???