Ansia generalizzata

Salve
Sono possibili effetti collaterali dalla dismissione di 50 mg. Di solian?
Come da prescrizione psichiatrica, s’intende.............................................................................................................................................................
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
La sospensione di 50 mg di amisulpride (Solian) di regola non produce fenomeni di astinenza, E' invece possibile un rebound dei sintomi per i quali era stata prescritta, ma evidentemente il suo medico ha calcolato tutto.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Il problema è dopo un anno di assunzione insieme alla sertralina 100 abbiamo tentato di sospendere.
Sono dopo 3 gg ricomparsi sintomi strani, nausea, ansia. Devo tener duro o riprendere?
[#3]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Questo lo deve chiedere al suo specialista.