Ansia e doc

Buona sera cari Dottori volevo porvi una domanda ha da 20 giorni che sono passato a Zoloft da 150 mg (per forte ansia e DOC) e sono stato quasi bene solo alcuni giorni!
I giorni che sono stato quasi bene dopo il primo giorno di assunzione dello Zoloft da 150 mg sono i seguenti: il 2° giorno, il 4° giorno, il 5° giorno, l’11° giorno, il 13° giorno, il 15° giorno, il 16° giorno, il 17° giorno e il 18° giorno!
Invece ieri (19° giorno) la mattina non sono stato tanto bene e il pomeriggio stavo quasi bene e invece oggi (20° giorno) non sono stato tanto bene tutta la giornata!
Quando tempo ci vuole per fare effetto lo Zoloft?
O quale altro consiglio mi date?
Vi ringrazio anticipatamente, buona serata!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La stabilizzazione dopo l’aumento richiede almeno altre 4 settimane circa dallo stesso.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore, devo aspettare almeno altre 4 settimane da quando ho iniziato a prendere lo Zoloft da 150 mg, o devo aspettare almeno altre quattro settimane a partire da oggi?
La ringrazio e buona giornata
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Da quando ha iniziato ad assumere la nuova dose
[#4]
dopo
Utente
Quindi è normale che alcuni giorni sono stato bene e altri giorni sono stato male?
Ad esempio questi ultimi tre giorni (compreso oggi) non sono stato bene! Quindi è normale?
Lei ha detto che almeno ci vogliono 4 settimane per vedere dei risultati quindi potrebbe volerci anche di più delle 4 settimane?