Utente cancellato
Salve dottore io da più di 20 giorni in pratica noto un senso di pesantezza alla gola accompagnato da sintomi di collera,e mi fa anche male, ho perso 3 chili.Ho fatto tutti gli accertamenti e grazie a Dio non mi hanno trovato nulla.Assumo farmaci per attacchi di panico, depressione,insonnia.Ora per questo fatto prendo 15 tranquirit al giorno.Secondo lei mi passerà questo sintomo?Non c'è la faccio più sto male.Grazie per la risposta.Saluti

[#1] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Il farmaco è solo sintomatico e tratterà il sintomo fino a quando funzionerà eventualmente la terapia va rivista al più presto.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it